Dylan Mouth, Victim of Love e Poeta Diletto i protagonisti della domenica romana

Posted on nov 10, 2015

Roma, 8 novembre 2015

PREMIO ROMA – GRUPPO 1 sui 2.000 metri

Dylan Mouth si è ripreso lo scettro del Campione, con la scuderia Effevi sugli scudi in una doppietta tutta oro e blu. Dopo il secondo posto nel Jockey Club G1, il figlio di Dylan Thomas è tornato a fare la parte di un cavallo fortissimo in Italia, risolvendo il 101° Premio Roma GBI Racing di forza ma con una sagacia tattica autorevole. A lottare fin sul palo è stato Circus Couture, sempre scuderia Effevi, che in retta ha messo in atto un severissimo attacco al campionissimo Dylan Mouth dando del filo da torcere fin sul palo. Ottimo lavoro quindi da parte di Stefano che piazza una doppietta memorabile conquistando per il secondo anno consecutivo i primi due posti del prestigio gruppo 1 romano (si ricorda infatti Priore Philip e Cleo Fun).  

IL VIDEO:

PREMIO GUIDO BERARDELLI – GRUPPO 3 sui 1.800 metri

Altra doppietta firmata Stefano & Alduino!! Vince in foto stretta il bellissimo sauro Poeta Diletto (scuderia Blueberry) su Voice of Love (scuderia Effevi) dopo un testa a testa affascinante fin sul palo. Nota di colore simpatica: entrambi i cavalli sono figli di Poet’s Voice. Nota di successo per tutto il nostro team: Stefano e Alduino vincono il Premio Guido Berardelli per il 5 anno consecutivo!!!

IL VIDEO:

CRITERIUM FEMMINILE, Listed Race sui 1.500 metri

In apertura di pomeriggio mentre tutti aspettavano la cavalla della regina Elisabetta, Make Fast, a dominare invece è una cavalla allenata da Stefano e Alduino,  Victim Of Love (scuderia EFFEVI) con in sella Fabio Branca. La cavalla, figlia di Ramonti e sorella per 3/4 di Goldstream tramite la madre comune Imco Imagination, si è stesa con ampie folate, dando seguito all’impressionate debutto sui 1800.

Il VIDEO: